Oakley che passione!!!!

PASSISTA O SCALATORE … e tu di che Oakley sei?

 

Che tu sia un intrepido velocista o un audace scalatore, un amatore, un dilettante o un professionista … non potrai più fare a meno di un occhiale Oakely per cavalcare la tua bike!!!

Da sempre Oakley è stata il marchio per eccellenza del mondo dello sport, producendo occhiali da sole, visiere sportive, occhiali da sci. La Okley venne fondata nel 1975 da James Jannard che diede alla sua attività, iniziata nel garage di casa sua, il nome del suo cane. Dal 1975 Oakley è sinonimo di innovazione e design e detiene oltre 600 brevetti nel mondo. Gli occhiali Oakley offrono sicurezza e prestazioni ottimali per atleti e professionisti che necessitano di una visione chiara e nitida. Per questo motivo è il marchio preferito dagli sportivi! E’ un brand capace di catturare completamente gli appassionati con innovazione e ricerca delle migliori performance affascina i ciclisti di tutto il mondo, sempre alla ricerca di accessori comodi e geniali e perché no … alla moda!

Nel 2007 il gruppo italiano Luxottica ha acquistato il marchio facendolo diventare parte di una collezione che include i principali marchi al mondo. La Oakley presenta una collezione ciclismo caratterizzata da occhiali, caschi e abbigliamento e accessori per offrirti il massimo in termini di aerodinamica, termoregolazione e visibilità!

Sono disponibili diversi modelli di occhiali da sole ciascuno studiato appositamente per esigenze specifiche ad esempio il modello Flight Jacket e Field Jacket con tecnologia Advancer con la quale il passaggio dell’aria contrasta appannamento e surriscaldamento. Sono due modelli eccellenti che l’azienda ha creato per ottimizzare le performance degli sportivi attraverso massimizzazione del campo visivo e passaggio di aria.

Batti ogni tuo record con occhiali Oakley ! La particolare tecnologia delle lenti HDO Hight Definition Optics offre sicurezza e prestazioni ottimali, con una gamma che comprende HD Polarizzati, Protezione dai raggi UV, lenti OTD graduate e progressive ottimizzate per lo sport!

I modelli Oakley da ciclismo e le maschere da sci sono studiate anche per gli impatti garantendo una imbattibile protezione contro oggetti in movimento a velocità elevate.

Dopo anni ed anni di esperienza un altro bellissimo colpo per l’azienda… il brevetto delle rivoluzionarie lenti Prizm. Capolavoro di performance. Lenti che accompagnano i ciclisti ad una perfetta visibilità grazie alla tecnologia che regola lo spettro dei colori visibili ed amplia la sensazione di profondità, aumenta la percezione delle sfumature di grigio e nero permettendo di vedere meglio e prima qualsiasi guasto del manto stradale. Sono lenti che permettono di cogliere ogni dettaglio in una vasta di scala di condizioni di luce.

L’azienda produce modelli con lenti intercambiabili che consentono all’appassionato di sostituirle in base alle condizioni climatiche, per avere la migliore visione possibile in ogni giornata di sport!

Quindi non importa che tu abbia vinto il tour de France o sia un semplice appassionato …. Con gli occhiali Oakley sarai sempre vincente!

Oakley per una esperienza visiva superiore!

 

 

One Reply to “Oakley che passione!!!!”

  1. Salve,
    sono una ciclista e utilizzo gli Oakley da diversi anni ma ero completamente ignara della loro storia.
    Entusiasta di averla scoperta, vi chiedo, se possibile, di essere aggiornata sui nuovi articoli in tempo reale.

    Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *